WEBINAR / 26 Febbraio
Le segnalazioni di operazioni sospette (SOS) nelle nuove istruzioni UIF

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 06/02


WEBINAR / 26 Febbraio
Le segnalazioni di operazioni sospette (SOS) nelle nuove istruzioni UIF
www.dirittobancario.it
Flash News

CRR: modifiche alle norme sui requisiti di fondi propri basati sulle spese fisse generali per le imprese

26 Marzo 2015
Di cosa si parla in questo articolo
CRR

Pubblicato nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 24 marzo 2015 il Regolamento delegato (UE) 2015/488 della Commissione del 4 settembre 2014 che modifica il Regolamento delegato (UE) n. 241/2014 per quanto riguarda i requisiti di fondi propri basati sulle spese fisse generali per le imprese.

Il suddetto Regolamento delegato (UE) n. 241/2014 integra a sua volta il Regolamento (UE) n. 575/2013 (CRR), per quanto riguarda le norme tecniche di regolamentazione sui requisiti di fondi propri per gli enti (cfr. contenuti correlati).

Il presente Regolamento entra in vigore il ventesimo giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea ed è obbligatorio in tutti i suoi elementi e direttamente applicabile in ciascuno degli Stati membri.

Di cosa si parla in questo articolo
CRR

WEBINAR / 12 Marzo
La nuova disciplina dei contratti finanziari conclusi a distanza

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 19/02


WEBINAR / 24 Febbraio
Whistleblowing: la gestione del canale interno di segnalazione


Nuove Linee guida ANAC 26 novembre 2025

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 03/02

Iscriviti alla nostra Newsletter