WEBINAR / 14 Luglio
Violazioni antiriciclaggio e responsabilità verso il cliente


Tra presidi di controllo e obblighi di correttezza e protezione

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 23/06


WEBINAR / 14 Luglio
Violazioni antiriciclaggio e responsabilità verso il cliente
www.dirittobancario.it
Flash News

Archivio delle perdite registrate storicamente sulle posizioni in default: Banca d’Italia avvia la consultazione pubblica

4 Gennaio 2013
Di cosa si parla in questo articolo

Banca d’Italia ha avviato la consultazione pubblica relativamente alla segnalazione all’archivio delle perdite registrate storicamente sulle posizioni in default.

Scopo della segnalazione è la costruzione di un archivio che raccolga dati sull’attività  di recupero dei crediti svolta dagli intermediari vigilati (bancari e finanziari), che permetta di calcolare i tassi di perdita registrati storicamente sulle posizioni deteriorate (default).

Il termine ultimo per l’invio di osservazioni, commenti e proposte è stato fissato entro 60 giorni dalla data di pubblicazione (31 dicembre 2012).

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 30 Giugno
Attuazione CCD 2: problematiche applicative


Questioni connesse alla concessione del credito e alla gestione del rapporto

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/06


WEBINAR / 7 Luglio
Tutela degli incapaci e diritto di famiglia nei rapporti bancari

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 16/06

Iscriviti alla nostra Newsletter