WEBINAR / 5 Novembre
Linee Guida EBA su gestione del rischio di terze parti non-ICT


La due diligence, la gestione ed il monitoraggio dell’outsourcing

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 16/10


WEBINAR / 5 Novembre
Linee Guida EBA su gestione del rischio di terze parti non-ICT
www.dirittobancario.it
Flash News

Società partecipate: in GU il nuovo Regolamento ANAC sulle sanzioni

21 Giugno 2021
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 145 del 19 giugno 2021, il Provvedimento n. 438 del 12 maggio 2021 dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) recante Regolamento in materia di esercizio del potere sanzionatorio ai sensi dell’articolo 47 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33.

Il presente regolamento disciplina il procedimento sanzionatorio per l’irrogazione, da parte dell’Autorità, delle sanzioni di cui all’art. 47 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e dell’art. 19 del decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175 (Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica).

Il presente regolamento sostituisce ed abroga il regolamento adottato dall’Autorità il 15 luglio 2015, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 176 del 31 luglio 2015 e si applica anche agli illeciti posti in essere prima della sua entrata in vigore, per i quali non sono stati ancora trasmessi gli atti al Prefetto ai sensi dell’art. 9 del regolamento del 15 luglio 2015 da ultimo indicato.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 29 Ottobre
Interessi sui costi del credito: gli impatti della sentenza Bank Polska


Riflessi su CQS, polizze, commissioni, sistemi e contenzioso

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/10


WEBINAR / 11 Novembre
Best execution: i nuovi RTS sulle strategie di esecuzione ordini

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 23/10