WEBINAR / 15 Ottobre
Conto di base: le nuove aspettative di Vigilanza


Prossime scadenze 30 novembre 2026

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 25/09


WEBINAR / 15 Ottobre
Conto di base: le nuove aspettative di Vigilanza
www.dirittobancario.it
Flash News

CRR ed EMIR: nuova proroga dei periodi transitori sui requisiti di fondi propri per le esposizioni verso controparti centrali

7 Giugno 2017
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 7 giugno 2017 il Regolamento di esecuzione (UE) 2017/954 della Commissione, del 6 giugno 2017, sulla proroga dei periodi transitori relativi ai requisiti di fondi propri per le esposizioni verso controparti centrali di cui ai regolamenti (UE) n. 575/2013 (CRR) e (UE) n. 648/2012 (EMIR) del Parlamento europeo e del Consiglio.

Il presente Regolamento prevede in particolare che la proroga di ulteriori sei mesi, fino al 15 dicembre 2017, dei periodi transitori di quindici mesi di cui all’articolo 497, paragrafo 2, del regolamento (UE) n. 575/2013 e di cui all’articolo 89, paragrafo 5 bis, secondo comma, del regolamento (UE) n. 648/2012.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 22 Ottobre
Fideiussioni modello ABI: gli impatti delle Sezioni Unite


Nuovi criteri probatori e presidi operativi nella gestione delle garanzie

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 02/10


WEBINAR / 8 Ottobre
Cybersicurezza e Intelligenza Artificiale: le richieste della Vigilanza


Comunicazioni BCE, ESAs, Banca d’Italia e IVASS

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 18/09

Iscriviti alla nostra Newsletter