WEBINAR / 29 Ottobre
Interessi sui costi del credito: gli impatti della sentenza Bank Polska


Riflessi su CQS, polizze, commissioni, sistemi e contenzioso

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/10


WEBINAR / 29 Ottobre
Interessi sui costi del credito: gli impatti della sentenza Bank Polska
www.dirittobancario.it
Flash News

CRR: in GU UE le modifiche agli ITS sulle valute strettamente correlate

9 Dicembre 2019
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicato nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 9 dicembre 2019 il Regolamento di esecuzione (UE) 2019/2091 che modifica il Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2197 che stabilisce norme tecniche di attuazione (ITS) per quanto riguarda le valute strettamente correlate conformemente al Regolamento (UE) n. 575/2013 (CRR).

In particolare, le modifiche si sono rese necessarie per garantire che le coppie di valute di cui all’allegato del Regolamento di esecuzione (UE) 2015/2197 continuino a riflettere la correlazione effettiva tra le rispettive valute.

Il presente Regolamento entra in vigore il ventesimo giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea ed è obbligatorio in tutti i suoi elementi e direttamente applicabile in ciascuno degli Stati membri.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 11 Novembre
Best execution: i nuovi RTS sulle strategie di esecuzione ordini

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 23/10


WEBINAR / 15 Ottobre
Conto di base: le nuove aspettative di Vigilanza


Prossime scadenze 30 novembre 2026

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 25/09

Iscriviti alla nostra Newsletter