WEBINAR / 12 Giugno
La gestione delle successioni ereditarie in banca


Orientamenti ABF e giurisprudenziali, novità della Riforma fiscale

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 27/05


WEBINAR / 12 Giugno
La gestione delle successioni ereditarie in banca
www.dirittobancario.it
Flash News

Unico 2013-SP: approvate le specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati contenuti

19 Febbraio 2013

Con Provvedimento del 15 febbraio 2013 Protocollo n. 20478 l’Agenzia delle Entrate ha approvato le specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati contenuti nel modello di dichiarazione “Unico 2013-SP”, unitamente a quelli contenuti nella comunicazione  dei dati rilevanti ai fini dell’applicazione degli indicatori di normalità economica.

Precedentemente, con provvedimento del 31 gennaio 2013, era stato approvato il modello di dichiarazione “Unico 2013–SP”, con le relative istruzioni, da presentare nell’anno 2013 da parte delle società semplici, in nome collettivo, in accomandita semplice ed equiparate. Lo stesso provvedimento rinviava ad un successivo atto dell’Agenzia delle Entrate per la definizione delle specifiche tecniche per la trasmissione in via telematica dei dati contenuti nella predetta dichiarazione.

Al fine di dare attuazione a tali disposizioni, con il presente provvedimento sono definite, nell’Allegato A, le specifiche tecniche da utilizzare per la trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate dei dati contenuti nel modello di dichiarazione “Unico 2013–SP”, unitamente ai dati rilevanti ai fini dell’applicazione degli indicatori di normalità economica, da 3 parte delle società di persone ed equiparate che provvedono direttamente all’invio nonché da parte degli altri utenti del servizio telematico che intervengono quali intermediari abilitati alla trasmissione.


WEBINAR / 18 Giugno
Rischio geopolitico e gestione del credito, tra dazi e guerre commerciali


Strumenti di monitoraggio e mitigazione

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 30/05


WEBINAR / 28 Maggio
Novità nelle frodi informatiche nei servizi di pagamento


La verifica del beneficiario nei bonifici istantanei

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/05

Iscriviti alla nostra Newsletter