WEBINAR / 16 Giugno
La nuova responsabilità degli amministratori non esecutivi


Le novità della riforma TUF e Codice Civile

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 21/05


WEBINAR / 16 Giugno
La nuova responsabilità degli amministratori non esecutivi nella riforma
www.dirittobancario.it
Flash News

Tutela dei consumatori: in consultazione in nuovo regolamento Antitrust

12 Gennaio 2015
Di cosa si parla in questo articolo

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha posto in pubblica consultazione la bozza di regolamento sulle procedure istruttorie in materia di pubblicità ingannevole e comparativa, pratiche commerciali scorrette, violazione dei diritti dei consumatori nei contratti, violazione del divieto di discriminazioni, clausole vessatorie.

Il nuovo regolamento andrà ad abrogare il Regolamento sulle procedure istruttorie in materia di pubblicità ingannevole e comparativa, pratiche commerciali scorrette, violazione dei diritti dei consumatori nei contratti, clausole vessatorie di cui alla delibera del 5 giugno 2014, n. 24955 (Gazzetta Ufficiale del 30 giugno 2014, n. 149).

Il termine ultimo per la presentazione di eventuali osservazioni al documento in consultazione è stato fissato per il 06 febbraio 2015.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 16 Giugno
La nuova responsabilità degli amministratori non esecutivi


Le novità della riforma TUF e Codice Civile

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 21/05


WEBINAR / 9 Giugno
Documenti informatici: archiviazione, conservazione e consegna


Fra sistemi di conservazione e responsabilità di soggetti vigilati

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 15/05