WEBINAR / 23 settembre
Nuove linee guida EBA sulla POG dei prodotti bancari


L’inclusione dei fattori ESG e dei rischi di greenwashing nel processo di product governance

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 02/09


WEBINAR / 23 settembre
Nuove linee guida EBA sulla POG dei prodotti bancari
www.dirittobancario.it
Flash News

Nuove Linee guida EBA in materia di antiriciclaggio: grande successo al webinar DB

20 Aprile 2021
Di cosa si parla in questo articolo
AML

Grande successo al Webinar di venerdì organizzato da questa Rivista sulle nuove Linee guida EBA sui fattori di rischio e adeguata verifica.

L’evento è stato l’occasione per approfondire con i relatori la disciplina introdotta con la pubblicazione il 1° marzo delle nuove Linee guida EBA sui fattori di rischio da prendere in considerazione e sulle misure da adottare in situazioni in cui sono opportune misure semplificate e rafforzate di adeguata verifica della clientela.

Un evento ricco di spunti, che ha dato modo ai partecipanti di intervenire in diretta dando vita ad un vivace confronto e ad una serie di riflessioni sulla gestione delle complesse tematiche affrontate nel corso dell’evento.

Per il programma completo dei prossimi Webinar si rinvia all’apposita sezione dedicata agli eventi di formazione indicata tra i contenuti correlati.

Di cosa si parla in questo articolo
AML

WEBINAR / 17 settembre
La governance dell’Intelligenza Artificiale


Problematiche implementative e scelte strategiche, fra data governance, organizzazione interna e gestione dei rischi

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 27/09


WEBINAR / 29 settembre
Pignoramento presso terzi e ruolo della banca

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro 08/10

Iscriviti alla nostra Newsletter