WEBINAR / 29 Ottobre
Interessi sui costi del credito: gli impatti della sentenza Bank Polska


Riflessi su CQS, polizze, commissioni, sistemi e contenzioso

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/10


WEBINAR / 29 Ottobre
Interessi sui costi del credito: gli impatti della sentenza Bank Polska
www.dirittobancario.it
Flash News

Nuova Sabatini: dal 1 marzo possibile presentare le domande per il contributo maggiorato

28 Febbraio 2017
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 48 del 27 febbraio 2017 il decreto Ministero dello sviluppo economico del 16 febbraio 2017 di fissazione del termine per la presentazione delle domande d’accesso ai contributi per l’acquisto da parte di piccole e medie imprese di impianti, macchinari e attrezzature finalizzati alla realizzazione di investimenti in tecnologie digitali e in sistemi di tracciamento e pesatura dei rifiuti.

Il decreto fissa al 1 marzo 2017 il termine a partire dal quale le imprese possono presentare domanda per usufruire del menzionato contributo maggiorato.

Le modalità di presentazione delle domande di agevolazione per usufruire del contributo maggiorato sono state disciplinate con Circolare n. 14036 del 15 febbraio 2017 (cfr. contenti correlati).

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 22 Ottobre
Fideiussioni modello ABI: gli impatti delle Sezioni Unite


Nuovi criteri probatori e presidi operativi nella gestione delle garanzie

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 02/10


WEBINAR / 5 Novembre
Linee Guida EBA su gestione del rischio di terze parti non-ICT


La due diligence, la gestione ed il monitoraggio dell’outsourcing

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 16/10