WEBINAR / 1° Ottobre
La riforma del sistema sanzionatorio del TUF

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 10/09


WEBINAR / 1° Ottobre
La riforma del sistema sanzionatorio del TUF
www.dirittobancario.it
Flash News

Intermediari bancari e finanziari: ultime novità agli schemi segnaletici e variabili di classificazione delle segnalazioni

21 Marzo 2013
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicato l’aggiornamento n. 50 del 19 marzo 2013 alle Segnalazioni di vigilanza delle istituzioni creditizie e finanziarie. Schemi di rilevazione e istruzioni per l’inoltro dei flussi informativi, di cui alla Circolare Banca d’Italia n. 154 del 22 novembre 1991.

Unitamente all’aggiornamento è stata pubblicata una nota esplicativa di sintesi delle principali modifiche  introdotte negli schemi segnaletici e nelle variabili di classificazione delle segnalazioni degli intermediari bancari e finanziari.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 17 settembre
La governance dell’Intelligenza Artificiale


Problematiche implementative e scelte strategiche, fra data governance, organizzazione interna e gestione dei rischi

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 27/08


WEBINAR / 29 settembre
Pignoramento presso terzi e ruolo della banca

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro 08/09

Iscriviti alla nostra Newsletter