WEBINAR / 17 settembre
La governance dell’Intelligenza Artificiale


Problematiche implementative e scelte strategiche, fra data governance, organizzazione interna e gestione dei rischi

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 27/09


WEBINAR / 17 settembre
La governance dell’Intelligenza Artificiale
www.dirittobancario.it
Flash News

Decreto Cura Italia: chiarimenti AE sulla sospensione dei termini e accertamento con adesione

26 Marzo 2020
Di cosa si parla in questo articolo

Con Circolare n. 6 del 23 marzo 2020 l’Agenzia delle Entrate ha fornito primi chiarimenti sulla sospensione dei termini e accertamento con adesione di cui agli articoli 67 e 83 del decreto-legge 17 marzo 2020 n. 18 (Decreto Cura Italia).

Come noto il Decreto Cura Italia ha introdotto, tra le varie misure urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19, la sospensione dei termini relativi alle attività di controllo degli uffici nonché di quelli processuali.

La presente Circolare fornisce le prime indicazioni circa l’impatto della disciplina di cui agli articoli 67 e 83 del decreto inerenti alla sospensione dei termini sullo svolgimento dei procedimenti di accertamento con adesione.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 29 settembre
Pignoramento presso terzi e ruolo della banca

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro 08/10


WEBINAR / 23 settembre
Nuove linee guida EBA sulla POG dei prodotti bancari


L’inclusione dei fattori ESG e dei rischi di greenwashing nel processo di product governance

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 02/09