WEBINAR / 10 Febbraio
Attuazione CCD 2 per banche e intermediari del credito


Estensione dell’ambito applicativo e riflessi operativi

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 20/01


WEBINAR / 10 Febbraio
Attuazione CCD 2 per banche e intermediari del credito
www.dirittobancario.it
Flash News

CRR ed EMIR: nuova proroga dei periodi transitori sui requisiti di fondi propri per le esposizioni verso controparti centrali

7 Giugno 2017
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 7 giugno 2017 il Regolamento di esecuzione (UE) 2017/954 della Commissione, del 6 giugno 2017, sulla proroga dei periodi transitori relativi ai requisiti di fondi propri per le esposizioni verso controparti centrali di cui ai regolamenti (UE) n. 575/2013 (CRR) e (UE) n. 648/2012 (EMIR) del Parlamento europeo e del Consiglio.

Il presente Regolamento prevede in particolare che la proroga di ulteriori sei mesi, fino al 15 dicembre 2017, dei periodi transitori di quindici mesi di cui all’articolo 497, paragrafo 2, del regolamento (UE) n. 575/2013 e di cui all’articolo 89, paragrafo 5 bis, secondo comma, del regolamento (UE) n. 648/2012.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 24 Febbraio
Whistleblowing: la gestione del canale interno di segnalazione


Nuove Linee guida ANAC 26 novembre 2025

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 03/02


WEBINAR / 29 Gennaio
Dati personali: nozione e trattamento in ambito bancario

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 13/01

Iscriviti alla nostra Newsletter