WEBINAR / 15 Gennaio
Autovalutazione del rischio di riciclaggio: nuove raccomandazioni Banca d’Italia

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 03/12


WEBINAR / 15 Gennaio
Autovalutazione del rischio di riciclaggio: nuove raccomandazioni Banca d’Italia
www.dirittobancario.it
Flash News

In consultazione le Linee guida ANAC sull’accertamento di inconferibilità e incompatibilità degli incarichi amministrativi da parte del responsabile della prevenzione della corruzione

13 Maggio 2016
Di cosa si parla in questo articolo

L’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) ha posto in pubblica consultazione le Linee guida sul procedimento di accertamento delle inconferibilità e delle incompatibilità degli incarichi amministrativi da parte del responsabile della prevenzione della corruzione.

In particolare viene affrontato il tema dell’attività di verifica del responsabile della prevenzione della corruzione sulle dichiarazioni concernenti la insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità e dell’attività di vigilanza e poteri di accertamento dell’ANAC in caso di incarichi inconferibili e incompatibili.

La consultazione rimarrà aperta fino al 25 maggio 2016.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 29 Gennaio
Dati personali: nozione e trattamento in ambito bancario

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 13/01


WEBINAR / 22 Gennaio
Rischi ESG e analisi degli scenari ambientali: nuove linee guida EBA

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 22/12