WEBINAR / 24 Febbraio
Whistleblowing: la gestione del canale interno di segnalazione


Nuove Linee guida ANAC 26 novembre 2025

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 03/02


WEBINAR / 24 Febbraio
Whistleblowing: la gestione del canale interno di segnalazione
www.dirittobancario.it
Flash News

Assicurazioni: in GU le modifiche alle Linee guida in materia di investimenti e di attivi a copertura delle riserve tecniche

13 Novembre 2014
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 262 del 11 novembre 2014 il Provvedimento IVASS 21 ottobre 2014 n. 22 recante modifiche ed integrazioni al Regolamento n. 36 del 31 gennaio 2011, concernente le Linee guida in materia di investimenti e di attivi a copertura delle riserve tecniche di cui agli articoli 38, comma 2, 39, comma 3, 40, comma 3, 42, comma 3 e 191, comma 1, lettera d) del decreto legislativo 7 settembre 2005, n. 209 – Codice delle assicurazioni private.

Il presente Provvedimento entra in vigore il giorno successivo alla sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Fatte salve le espresse eccezioni previste dal Provvedimento, le imprese di assicurazione e di riassicurazione si adeguano alle presenti disposizioni con riferimento alle comunicazioni degli attivi a copertura delle riserve tecniche relative al quarto trimestre 2014.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 10 Febbraio
Attuazione CCD 2 per banche e intermediari del credito


Estensione dell’ambito applicativo e riflessi operativi

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 20/01


WEBINAR / 26 Febbraio
Le segnalazioni di operazioni sospette (SOS) nelle nuove istruzioni UIF

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 06/02