WEBINAR / 10 Febbraio
Attuazione CCD 2 per banche e intermediari del credito


Estensione dell’ambito applicativo e riflessi operativi

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 20/01


WEBINAR / 10 Febbraio
Attuazione CCD 2 per banche e intermediari del credito
www.dirittobancario.it
Flash News

Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza: le risposte della Banca d’Italia ai media ed agli operatori

12 Luglio 2017
Di cosa si parla in questo articolo

Banca d’Italia ha pubblicato le risposte alle principali domande formulate dai media, dagli operatori di mercato e da altri osservatori, relativamente alla procedura di liquidazione coatta amministrativa nei confronti di Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza, prevista dal Testo unico bancario e dal Decreto Legge 25 giugno 2017, n. 99, sul cui disegno di legge di conversione il Governo ha posto ieri la fiducia alla Camera dei deputati.

Il presente documento segue la ha pubblicato una memoria già pubblicata dalla Banca d’Italia destinata e destinata alla VI Commissione Finanze della Camera.

 

Delle nuove disposizioni riguardanti le banche venete, dei loro effetti sui contenzioni pendenti e futuri, parleremo nel corso del convegno organizzato da questa rivista a Milano il prossimo 29 settembre. Per il programma completo dell’evento e per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione v. la pagina dedicata all’evento indicata tra i contenuti correlati.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 29 Gennaio
Dati personali: nozione e trattamento in ambito bancario

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 13/01


WEBINAR / 15 Gennaio
Autovalutazione del rischio di riciclaggio: nuove raccomandazioni Banca d’Italia

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 03/12