WEBINAR / 10 Dicembre
La distribuzione di polizze abbinate a finanziamenti (PPI)


Problematiche applicative, novità giurisprudenziali e impatti CCD II

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 20/11


WEBINAR / 10 Dicembre
La distribuzione di polizze abbinate a finanziamenti (PPI)
www.dirittobancario.it
Flash News

Pubblicate in Gazzetta Ufficiale le disposizioni di vigilanza per gli istituti di pagamento e gli istituti di moneta elettronica

17 Luglio 2012
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale (G.U. n. 164 del 16 luglio 2012 – Suppl. Ordinario n. 149) il provvedimento Banca d’Italia 20 giugno 2012 recante Disposizioni di vigilanza per gli istituti di pagamento e gli istituti di moneta elettronica.

Le nuove "Disposizioni di vigilanza per gli istituti di pagamento e gli istituti di moneta elettronica" abrogano e sostituiscono le "Disposizioni di vigilanza per gli istituti di pagamento" di cui al provvedimento Banca d’Italia del 15 febbraio 2010.

Le nuove disposizioni entrano in vigore il giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 18 Novembre
Concessione abusiva di credito ed eccezioni del fideiussore


Nuovo orientamento della Cassazione ed effetti sul contenzioso e sul processo del credito

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 30/10


WEBINAR / 26 Novembre
Adeguata verifica della clientela: i nuovi RTS AMLA


Parte I - Il processo di identificazione e verifica del cliente

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 06/11

Iscriviti alla nostra Newsletter