WEBINAR / 14 Ottobre
‎La valutazione delle garanzie immobiliari nell’attuazione del CRR 3

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 23/09


WEBINAR / 14 Ottobre
‎La valutazione delle garanzie immobiliari nell’attuazione del CRR 3
www.dirittobancario.it
Flash News

Legge speciale per Milano: dossier del Servizio Studi del Senato sulla proposta di legge

29 Giugno 2017

Il Servizio Studi del Senato ha presentato il dossier sulla proposta di legge A.C. 4456, recante modifiche al decreto legislativo 15 dicembre 1997, n. 446, e al testo unico delle imposte sui redditi, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917, e altre disposizioni in materia di agevolazioni fiscali per lo sviluppo dell’economia nazionale mediante l’incentivazione degli investimenti e dell’insediamento di imprese nella città metropolitana di Milano.

La proposta è volta a favorire nuovi investimenti e insediamenti nella città metropolitana di Milano al fine di renderla attrattiva rispetto alle imprese multinazionali che potrebbero essere costrette nel prossimo futuro a trasferirsi dal Regno Unito, a seguito della sua uscita dall’Unione Europea.

Sul punto si rinvia alla news già pubblicata lo scorso 22 maggio, con il testo della proposta, ed all’editoriale curato da Maurizio Bernardo, Presidente della Commissione Finanze della Camera, e primo firmatario della proposta di legge (cfr. contenuti correlati).

Allegati

WEBINAR / 30 Settembre
DORA e subappalto di servizi ICT


Gestione del rischio ICT e dei contratti nei nuovi RTS DORA

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/09


WEBINAR / 23 Ottobre
La Data Governance Antiriciclaggio


La gestione dei dati AML nel nuovo AML package

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 02/10