WEBINAR / 30 Ottobre
AI Act: adeguamento di policy e contratti


Adempimenti 2025-2026 per gli operatori

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/10


WEBINAR / 30 Ottobre
AI Act: adeguamento di policy e contratti
www.dirittobancario.it
Flash News

Fondi di investimento: le traduzioni ufficiali delle Linee guida ESMA sugli stress test di liquidità

17 Luglio 2020
Di cosa si parla in questo articolo

ESMA ha pubblicato le traduzioni ufficiali delle proprie Linee guida relative agli stress test di liquidità dei fondi di investimento, applicabili sia ai prodotti di investimento alternativi (FIA) sia agli organismi di investimento collettivo in valori mobiliari (OICVM).

Le autorità nazionali competenti hanno tempo due mesi per comunicare all’ESMA se sono conformi, non sono conformi, ma intendono conformarsi, o non rispettano e non intendono rispettare gli orientamenti.

In caso di non conformità, le autorità competenti devono inoltre comunicare all’ESMA i motivi per cui non rispettano tali orientamenti.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 23 Ottobre
La Data Governance Antiriciclaggio


La gestione dei dati AML nel nuovo AML package

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 02/10


WEBINAR / 14 Ottobre
‎La valutazione delle garanzie immobiliari nell’attuazione del CRR 3

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 23/09