WEBINAR / 23 febbraio
Il Regolamento DORA sulla resilienza operativa digitale


Impatti per il settore finanziario

ZOOM MEETING Offerte per iscrizioni entro il 03/02

WEBINAR / 23 febbraio
Il Regolamento DORA sulla resilienza operativa digitale
www.dirittobancario.it
Flash News

DB Alert: la tua Newsletter personalizzata

3 Marzo 2022

Nel mondo del diritto, in costante mutamento, rimanere al passo con tutte le novità normative e giurisprudenziali non è facile. Per questo motivo Diritto Bancario ha da sempre investito sull’informazione e l’aggiornamento dei propri lettori, attraverso l’utilizzo di sistemi capaci di condividere il più velocemente possibile news quotidiane legate al diritto degli affari.

Quest’anno, Diritto Bancario ha voluto coniugare la propria filosofia incentrata sulla comunicazione, l’educazione e la vicinanza ai propri lettori, con i benefit della tecnologia, dando vita a DB Alert. Si tratta di un nuovo servizio e-mail semplice, tempestivo, efficace e personalizzabile. Con DB Alert potrai ricevere direttamente sul tuo indirizzo e-mail le segnalazioni delle novità che Diritto Bancario monitora e approfondisce all’interno di numerosi contenuti giornalieri.

Attivando il servizio, basterà accedere alla propria area riservata e personalizzare il profilo secondo le proprie esigenze, dall’orario di ricezione al contenuto. Infatti, con DB Alert sarà possibile scegliere se ricevere tutte le segnalazioni delle novità pubblicate da Diritto Bancario o se optare tra le diverse sezioni, come Flash News, Giurisprudenza, Attualità, Approfondimenti e altre ancora. Non solo, si potrà anche selezionare le categorie di contenuto tra Banca, Finanza e Mercati, Assicurazioni e Previdenza, Società, Fiscalità e Bilancio, Fallimento, PA.

Il risultato? Un servizio realizzato per poter rispondere alle esigenze di tutti, senza il rischio di perdersi aggiornamenti o ricevere notizie fuori dai propri interessi.

Attiva subito l’Abbonamento: https://www.dirittobancario.it/prodotto/abbonamento-db-alert/


WEBINAR / 07 febbraio
Adeguata verifica a distanza: nuove Linee guida EBA
ZOOM MEETING Offerte per iscrizioni entro il 18/01