DB ALERT
Tutta l'informazione DB direttamente sulla tua email


Scegli i contenuti e quando riceverli

www.dirittobancario.it
Flash News

CIGD: istituzioni INPS per le proroghe della Cassa Integrazione Guadagni in Deroga

16 Luglio 2019
Di cosa si parla in questo articolo

Con la Circolare 12 luglio 2019 n. 101 l’INPS ha fornito le istruzioni operative per la gestione delle proroghe delle prestazioni di Cassa Integrazione Guadagni in Deroga (CIGD), concesse ai sensi della legge di bilancio 2018, che le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano possono autorizzare, ai sensi della legge 28 marzo 2019 n. 26, per un periodo massimo di 12 mesi.

La proroga viene concessa previo accordo tra l’azienda e le parti sociali, integrato da un piano di politiche attive a favore dei lavoratori.

La presente Circolare fornisce, in particolare, informazioni sull’invio dei provvedimenti di concessione, sul flusso di gestione delle prestazioni, sul monitoraggio delle autorizzazioni e sulla rilevazione contabile.

Di cosa si parla in questo articolo
Gli Atti dei Convegni ed Eventi organizzati da Diritto Bancario raccolti in una banca dati dedicata
Iscriviti alla nostra Newsletter