WEBINAR / 8 Ottobre
Cybersicurezza e Intelligenza Artificiale: le richieste della Vigilanza


Comunicazioni BCE, ESAs, Banca d’Italia e IVASS

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 18/09


WEBINAR / 8 Ottobre
Cybersicurezza e Intelligenza Artificiale: le richieste della Vigilanza
www.dirittobancario.it
Flash News

Fondi pensione: in Gazzetta Ufficiale le modifiche alla Nota metodologica per il calcolo dell’indicatore sintetico dei costi

13 Aprile 2015
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 83 del 10 aprile 2015 la delibera Covip 1 aprile 2015 recante modifiche alla Nota metodologica per il calcolo dell’indicatore sintetico dei costi di cui alla delibera del 31 ottobre 2006, recante «Adozione degli schemi di statuto, di regolamento e di nota informativa».

La delibera sostituisce integralmente, con quella allegata, la Nota metodologica per il calcolo dell’Indicatore sintetico dei costi di cui alla suddetta deliberazione Covip del 31 ottobre 2006. La stessa entra in vigore il giorno successivo alla sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 29 Ottobre
Interessi sui costi del credito: gli impatti della sentenza Bank Polska


Riflessi su CQS, polizze, commissioni, sistemi e contenzioso

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/10


WEBINAR / 5 Novembre
Linee Guida EBA su gestione del rischio di terze parti non-ICT


La due diligence, la gestione ed il monitoraggio dell’outsourcing

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 16/10