WEBINAR / 1° Ottobre
La riforma del sistema sanzionatorio del TUF

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 10/09


WEBINAR / 1° Ottobre
La riforma del sistema sanzionatorio del TUF
www.dirittobancario.it
Flash News

PUMA2: ultimo aggiornamento alla documentazione tecnica per gli intermediari finanziari

16 Settembre 2014
Di cosa si parla in questo articolo

Banca d’Italia ha pubblicato un aggiornamento della documentazione tecnica per gli intermediari finanziari di cui alla Procedura Unificata Matrici Aziendali (PUMA2).

La nuova versione costituisce il riferimento più aggiornato per la produzione di una qualsiasi data contabile che rientri nell’attuale quadro normativo segnaletico.

Rispetto alla versione precedente, la presente documentazione contiene alcuni affinamenti. Essa non tiene conto delle eventuali modifiche normative relative all’aggiornamento della definizione di attività deteriorate, poste in consultazione lo scorso 29 agosto.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 17 settembre
La governance dell’Intelligenza Artificiale


Problematiche implementative e scelte strategiche, fra data governance, organizzazione interna e gestione dei rischi

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 27/08


WEBINAR / 29 settembre
Pignoramento presso terzi e ruolo della banca

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro 08/09

Iscriviti alla nostra Newsletter