Fiscalità generale
16/02/2017

Dichiarazione dei redditi 2017 delle società: pubblicate le specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati

Con Provvedimento del 15 febbraio 2017 Prot. n. 33427 l’Agenzia delle Entrate ha approvato le specifiche tecniche da utilizzare per la trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate dei dati contenuti nel modello di dichiarazione “Redditi 2017-SC”, da parte delle società di capitali, enti commerciali ed equiparati che provvedono direttamente all’invio nonché da parte degli altri utenti del servizio telematico che intervengono quali intermediari abilitati alla trasmissione.

Con Provvedimento del 15 febbraio 2017 Prot. n. 33201 l’Agenzia delle Entrate ha invece approvato le specifiche tecniche da utilizzare per la trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate dei dati contenuti nel modello di dichiarazione “Redditi 2017 - SP”, da parte delle società semplici, in nome collettivo, in accomandita semplice ed equiparate che provvedono direttamente all’invio nonché da parte degli altri utenti del servizio telematico che intervengono quali intermediari abilitati alla trasmissione.

Con distinti provvedimenti del 31 gennaio 2017 (cfr. contenuti correlati), l’Agenzia delle Entrate aveva approvato il modello di dichiarazione “Redditi 2017-SC”, con le relative istruzioni, da presentare nell’anno 2017 da parte delle società ed enti commerciali residenti nel territorio dello Stato e dei soggetti non residenti equiparati, ed il modello di dichiarazione “Redditi 2017 - SP”, con le relative istruzioni, da presentare nell’anno 2017 da parte delle società semplici, in nome collettivo, in accomandita semplice ed equiparate.

Comments

Post new comment

CAPTCHA
Questo passaggio serve per prevenire azioni di spam.