Fallimento e procedure concorsuali, Società
24/09/2019

Rassegna di giurisprudenza fallimentare e societaria: i prossimi convegni DB

La nostra Rivista ha deciso di organizzare due convegni di rassegna rispettivamente di giurisprudenza fallimentare (il 15 novembre) e di giurisprudenziale e orientamenti notarili in materia societaria (il 21 novembre).

I due convegni, entrambi alla loro prima edizione, vogliono fornire un quadro completo di analisi e commento agli orientamenti selezionati tra quelli di maggior interesse in ambito fallimentare e societario.

Gli orientamenti giurisprudenziali, in primis della Corte di Cassazione, rappresentano un faro guida, oltreché nella gestione dell’attività di contenzioso, anche nelle scelte stragiudiziali di un’impresa, tanto a livello di compliance normativa, che di contrattualistica e di procedure.

Da qui l’idea di organizzare questi due convegni, nella logica di fornire un quadro di sintesi e di commento che possa guidare il professionista e l’impresa nelle proprie scelte.

Tra i contenuti correlati le pagine dedicati ai singoli eventi.

Per favorire il più possibile la partecipazione, alle offerte per iscrizioni anticipate sono state aggiunte quelle per iscrizioni ad entrambi i convegni, anche da parte di professionisti diversi appartenenti alla stessa Società o Studio professionale.

Comments

Inserisci un nuovo commento

CAPTCHA
Questo passaggio serve per prevenire azioni di spam.