Corporate governance
14/02/2020

Codice di Corporate Governance: grande successo al Convegno della Rivista

Si è svolto ieri, 13 febbraio 2020, il Convegno organizzato da questa Rivista sul nuovo Codice di Corporate Governance (precedente Codice di Autodisciplina delle Società Quotate) approvato lo scorso 31 gennaio.

Nel corso della giornata si sono susseguiti gli interventi di Alessandro Chieffi (Comitato Corporate Governance), Mario Stella Richter (Università Tor Vergata), Filippo Sartori (Università di Trento), Raffaele Lener (Università Tor Vergata), Simonetta Candela (Clifford Chance), Marco Maugeri (Università Europea di Roma), Emanuele Rimini (Università degli Studi di Milano), Antonia Di Bella (Nctm) e Roberta Pierantoni (Biscozzi Nobili Piazza).

Un evento ricco di spunti, in cui sono state approfondite le diverse novità del nuovo Codice con focus su quegli aspetti che avranno maggior impatto sulla governance delle società quotate.

Il Convegno prosegue il percorso intrapreso dalla nostra Rivista volto a dare sempre più spazio ed attenzione alle tematiche di interesse per il mondo delle società quotate e non.

Per essere sempre aggiornati sulle prossime iniziative di formazione della Rivista è sufficiente contattare la nostra segreteria organizzativa (formazione@dirittobancario.it).

Comments

Inserisci un nuovo commento

CAPTCHA
Questo passaggio serve per prevenire azioni di spam.