Jeffrey Greenbaum

Partner, Hogan Lovells

Jeffrey Greenbaum fornisce assistenza su un ampio spettro di normative finanziarie, tra cui i settori della fintech, delle risorse digitali, dell’antiriciclaggio, dei servizi di pagamento, dei servizi di investimento, dei fondi di investimento, della regolamentazione bancaria e delle assicurazioni.

Responsabile della pratica di regolamentazione dei servizi finanziari in Italia, Jeffrey Greenbaum sfrutta il suo background internazionale in materia di regolamentazione finanziaria per assistere i clienti nell’operare efficacemente nel panorama normativo finanziario europeo e italiano in continua evoluzione.

Jeffrey Greenbaum interagisce con le autorità di regolamentazione finanziaria nello sviluppo e nell’interpretazione della regolamentazione finanziaria e assiste i clienti nella fase pre-legislativa, nella fase di consultazione e al momento dell’attuazione.

Tutti gli articoli di Jeffrey Greenbaum
Attualità
Antiriciclaggio

Antiriciclaggio e cripto-attività

Evoluzione del quadro regolatorio e profili di vigilanza
26 Novembre 2025

Jeffrey Greenbaum, Partner, Hogan Lovells

Elisabetta Zeppieri, Counsel, Hogan Lovells

Andrea Manta, Hogan Lovells

Il contributo analizza l’evoluzione del quadro regolatorio in materia di antiriciclaggio applicabile alle cripto-attività, alla luce delle recenti riforme che hanno portato ad una ridefinizione degli strumenti di vigilanza a livello europeo.
SPAZI D'AUTORE
Lo spazio di dialogo e confronto tra gli attori del mondo degli affari