WEBINAR / 7 Maggio
I contratti di Outsourcing


Best practices e clausole contrattuali: contenuto e tecniche di redazione

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 15/04


WEBINAR / 7 Maggio
I contratti di Outsourcing
www.dirittobancario.it
Flash News

Trasferimento della posizione da un fondo pensione aperto a un piano pensionistico individuale: ultimi chiarimenti Covip

18 Dicembre 2014
Di cosa si parla in questo articolo

La Covip ha risposto ad quesito in tema di trasferimento della posizione da un fondo pensione aperto a un piano pensionistico individuale non conforme alle norme del d.lgs. n. 252 del 2005 e, quindi, regolato dal precedente d.lgs. n. 124 del 1993.

In particolare, è stato chiesto alla Covip se l’art. 14, comma 6, del d.lgs. n. 252 del 2005, nel prevedere genericamente la facoltà di trasferire l’intera posizione individuale maturata verso un’altra forma pensionistica, consenta anche di attuare il trasferimento verso piani pensionistici non disciplinati dal d.lgs. n. 252 del 2005.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 9 Giugno
Documenti informatici: archiviazione, conservazione e consegna


Fra sistemi di conservazione e responsabilità di soggetti vigilati

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 15/05


WEBINAR / 28 Maggio
Antiriciclaggio: indicazioni UIF per agevolazioni e contratti pubblici


I nuovi indicatori di anomalia della Comunicazione UIF 31 marzo 2026

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 07/05