WEBINAR / 16 Settembre
Rischi climatici e ambientali: aspettative Banca d’Italia


Principali criticità e buone prassi per l'attuazione 2025

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 28/08


WEBINAR / 16 Settembre
Rischi climatici e ambientali: aspettative Banca d’Italia
www.dirittobancario.it
Flash News

Strumenti di politica monetaria dell’Eurosistema: nuova guida per gli operatori in vigore dal 1° maggio 2015

20 Aprile 2015

Banca d’Italia ha pubblicato la guida per gli operatori in vigore dal 1° maggio 2015 relativa agli strumenti di politica monetaria dell’Eurosistema.

La Guida descrive i criteri e le procedure adottate dalla Banca d’Italia nel processo di abilitazione degli enti creditizi richiedenti l’accesso alle operazioni di politica monetaria e lo svolgimento delle stesse nell’ambito dell’Eurosistema.

Per quanto non specificamente indicato nella presente Guida, si fa rimando al contenuto relativo all’Indirizzo della Banca centrale europea del 19 dicembre 2014 (BCE/2014/60), come successivamente modificato e integrato.


WEBINAR / 30 Settembre
DORA e subappalto di servizi ICT


Gestione del rischio ICT e dei contratti nei nuovi RTS DORA

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/09


WEBINAR / 14 Ottobre
‎La valutazione delle garanzie immobiliari nell’attuazione del CRR 3

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 23/09

Iscriviti alla nostra Newsletter