WEBINAR / 30 Ottobre
AI Act: adeguamento di policy e contratti


Adempimenti 2025-2026 per gli operatori

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/10


WEBINAR / 30 Ottobre
AI Act: adeguamento di policy e contratti
www.dirittobancario.it
Flash News

Segnalazione di informazioni finanziarie a fini di vigilanza: in GU UE le modifiche al Regolamento (UE) 2015/534

7 Maggio 2020
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicato nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 7 maggio 2020 il Regolamento (UE) 2020/605 della Banca centrale europea, del 9 aprile 2020, che modifica il Regolamento (UE) 2015/534 sulla segnalazione di informazioni finanziarie a fini di vigilanza.

Il Regolamento (UE) 2015/534 impone ai soggetti vigilati di segnalare le informazioni finanziare a fini di vigilanza sulla base dei modelli sviluppati dall’EBA e recepiti dal Regolamento di esecuzione (UE) n. 680/2014.

Il Regolamento di esecuzione (UE) n. 680/2014 è stato modificato di recente con l’introduzione di modifiche ai modelli e alle istruzioni relative alla segnalazione di informazioni finanziarie a fini di vigilanza.

Il presente Regolamento segue le suddette modifiche.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 23 Ottobre
La Data Governance Antiriciclaggio


La gestione dei dati AML nel nuovo AML package

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 02/10


WEBINAR / 11 Novembre
Finanziamenti con garanzia pubblica: problematiche attuali


Tra invalidità, risarcimento e danno erariale

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 21/10

Iscriviti alla nostra Newsletter