WEBINAR / 12 Giugno
La gestione delle successioni ereditarie in banca


Orientamenti ABF e giurisprudenziali, novità della Riforma fiscale

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 27/05


WEBINAR / 12 Giugno
La gestione delle successioni ereditarie in banca
www.dirittobancario.it
Flash News

PRIIPs: in GU le nuove modalità di accesso ai KID per la Consob

29 Dicembre 2020
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicate nella Gazzetta Ufficiale n. 320 del 28 dicembre 2020:

  • la Delibera Consob 15 dicembre 2020 n. 21639 recante modifiche del regolamento di attuazione del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, concernente la disciplina degli emittenti, in materia di modalita’ di accesso ai documenti contenenti le informazioni chiave (KID) per i prodotti d’investimento al dettaglio e assicurativi preassemblati (PRIIPs);
  • e la Delibera Consob 15 dicembre 2020 n. 21640 recante disposizioni concernenti gli obblighi di rendere accessibili alla Consob informazioni e dati strutturati relativi ai prodotti d’investimento al dettaglio e assicurativi preassemblati (PRIIPs) da parte degli ideatori di PRIIPs.

Con le presenti delibere vengono approvate le nuove modalità di accesso ai KID dei PRIIPs, rendendo accessibili per la Consob le informazioni ed i dati strutturati relativi ai PRIIPs commercializzati in Italia. Viene inoltre disciplinata la possibilità di delegare a soggetti terzi gli adempimenti degli obblighi in esame, permettendo agli ideatori di avvalersi di data provider esterni già destinatari di flussi informativi coerenti con le richieste di dati strutturati previste dalla Consob.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 18 Giugno
Rischio geopolitico e gestione del credito, tra dazi e guerre commerciali


Strumenti di monitoraggio e mitigazione

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 30/05

Iscriviti alla nostra Newsletter