WEBINAR / 30 Giugno
Attuazione CCD 2: problematiche applicative


Questioni connesse alla concessione del credito e alla gestione del rapporto

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/06


WEBINAR / 30 Giugno
Attuazione CCD 2: problematiche applicative
www.dirittobancario.it
Flash News

Obbligo per i fondi pensione di istituire un proprio sito internet

17 Settembre 2013
Di cosa si parla in questo articolo

Con Circolare del 16 settembre 2013 prot. n. 5854 la Covip ha previsto l’obbligo per i fondi pensione preesistenti in possesso di autonomia soggettiva giuridica e con almeno 1.000 aderenti di istituire, qualora non vi abbiano già provveduto, un sito internet, così da assicurare una maggiore e più efficace diffusione delle principali informazioni relative al rapporto associativo e dei documento riguardanti la propria organizzazione e attività.

Sul sito devono essere pubblicati lo statuto, il bilancio di esercizio nonché tutti i documenti e le informazioni che consentono all’aderente, anche potenziale, di effettuare consapevolmente le scelte relative al proprio rapporto di partecipazione.

Il termine entro cui i fondi pensione dovranno adeguarsi alle presenti misure organizzative attraverso l’istituzione del proprio sito internet è stato fissato per il 30 settembre 2014.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 25 Giugno
Revocatoria fallimentare: novità per le banche


Gli atti revocabili alla luce della giurisprudenza più recente

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 04/06


WEBINAR / 7 Luglio
Tutela degli incapaci e diritto di famiglia nei rapporti bancari

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 16/06