WEBINAR / 10 Dicembre
La distribuzione di polizze abbinate a finanziamenti (PPI)


Problematiche applicative, novità giurisprudenziali e impatti CCD II

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 20/11


WEBINAR / 10 Dicembre
La distribuzione di polizze abbinate a finanziamenti (PPI)
www.dirittobancario.it
Flash News

Nuova segnalazione delle esposizioni in sofferenza: modifiche alle modalità di compilazione e trasmissione dei dati

23 Febbraio 2017
Di cosa si parla in questo articolo
NPL

Con Comunicazione del 22 febbraio 2017 Banca d’Italia ha fornito alcune precisazione relativamente alla nuova segnalazione delle esposizioni in sofferenza introdotta con Comunicazione del 29 marzo 2016.

Vengono in particolare riviste le istruzioni per la compilazione e della documentazione tecnico-operativa per la trasmissione dei dati (schemi segnaletici e sistema delle codifiche) di cui alla suddetta Comunicazione del 29 marzo 2016.

Le modifiche sono volte a chiarire alcuni quesiti interpretativi trasmessi dagli intermediari a seguito delle prime due segnalazioni e a incorporare i chiarimenti già forniti con comunicazioni del 26 maggio e del 18 luglio 2016.

Di cosa si parla in questo articolo
NPL

WEBINAR / 18 Novembre
Concessione abusiva di credito ed eccezioni del fideiussore


Nuovo orientamento della Cassazione ed effetti sul contenzioso e sul processo del credito

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 30/10


WEBINAR / 26 Novembre
Adeguata verifica della clientela: i nuovi RTS AMLA


Parte I - Il processo di identificazione e verifica del cliente

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 06/11

Iscriviti alla nostra Newsletter