Iscriviti alla nostra Newsletter
www.dirittobancario.it
Flash News

Note ai bilanci IAS/IFRS per assicurazioni, banche SGR e SIM: le nuove checklist Assirevi

1 Marzo 2021
Di cosa si parla in questo articolo

Assirevi ha pubblicato le liste di controllo delle informazioni integrative da fornire nelle note ai bilanci redatti secondo i principi contabili internazionali (IAS/IFRS).

Le liste di controllo si riferiscono ai bilanci delle compagnie di assicurazione, delle banche, degli intermediari finanziari, delle SGR e delle SIM.

Le checklist sono state aggiornate per tenere conto delle modifiche intervenute nei principi contabili e nella normativa primaria e secondaria di riferimento nonché per tenere conto delle indicazioni fornite dalle Autorità di Vigilanza applicabili alla redazione dei bilanci al 31 dicembre 2020 con particolare riferimento alle integrazioni da apportare all’informativa di bilancio.

Di cosa si parla in questo articolo
DB ALERT
Tutta l'informazione DB direttamente sulla tua email


Scegli i contenuti e quando riceverli

DB Premium
Gli Atti dei Convegni DB, giurisprudenza, normativa nazionale ed europea in una banca dati dedicata
Iscriviti alla nostra Newsletter