WEBINAR / 9 Giugno
Documenti informatici: archiviazione, conservazione e consegna


Fra sistemi di conservazione e responsabilità di soggetti vigilati

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 15/05


WEBINAR / 9 Giugno
Documenti informatici: archiviazione, conservazione e consegna
www.dirittobancario.it
Flash News

In GU il decreto sulla comunicazione dei costi dei comuni per l’estinzione anticipata 2016 di mutui e prestiti obbligazionari

25 Ottobre 2016
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 249 del 24 ottobre 2016 il decreto Ministero dell’interno del 14 ottobre 2016 di approvazione della certificazione relativa alla comunicazione da parte dei comuni dei costi sostenuti o da sostenere per l’estinzione anticipata, totale o parziale, di mutui e prestiti obbligazionari effettuate nell’anno 2016.

Sono legittimati alla richiesta per l’ottenimento per l’anno 2016 del contributo erariale i soli comuni che hanno provveduto, ovvero che intendano procedere, nell’anno 2016 all’estinzione anticipata, totale o parziale, di mutui e prestiti obbligazionari.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 16 Giugno
La nuova responsabilità degli amministratori non esecutivi


Le novità della riforma TUF e Codice Civile

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 21/05


WEBINAR / 25 Giugno
Revocatoria fallimentare: novità per le banche


Gli atti revocabili alla luce della giurisprudenza più recente

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 04/06