WEBINAR / 12 Giugno
La gestione delle successioni ereditarie in banca


Orientamenti ABF e giurisprudenziali, novità della Riforma fiscale

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 27/05


WEBINAR / 12 Giugno
La gestione delle successioni ereditarie in banca
www.dirittobancario.it
Flash News

Fondi pensione: le modifiche al Regolamento Covip sulle procedure

20 Maggio 2014
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 114 del 19 maggio 2014 la Delibera della Commissione di vigilanza sui fondi pensione 7 maggio 2014 recante modifiche al Regolamento sulle procedure relative all’autorizzazione all’esercizio delle forme pensionistiche complementari, alle modifiche degli statuti e regolamenti, al riconoscimento della personalità giuridica, alle fusioni e cessioni e all’attività transfrontaliera, di cui alla Delibera 15 luglio 2010.

Le modifiche apportate sono funzionali, in primo luogo, a regolare il procedimento di approvazione da parte di COVIP dei piani di riequilibrio previsti dall’art. 4, comma 4, del decreto del Ministro dell’economia e delle finanze n. 259, del 7 dicembre 2012.

La presente Deliberazione entra in vigore il giorno successivo alla sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

In allegato, oltre alla Delibera 7 maggio 2014, si pubblicano la relazione Covip sulle modifiche apportate ed il testo consolidato della Deliberazione del 15 luglio 2010, modificata ed integrata con deliberazione del 7 maggio 2014, in cui le sostituzioni e integrazioni introdotte sono evidenziate in grassetto.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 18 Giugno
Rischio geopolitico e gestione del credito, tra dazi e guerre commerciali


Strumenti di monitoraggio e mitigazione

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 30/05

Iscriviti alla nostra Newsletter