WEBINAR / 1° Ottobre
La riforma del sistema sanzionatorio del TUF

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 10/09


WEBINAR / 1° Ottobre
La riforma del sistema sanzionatorio del TUF
www.dirittobancario.it
Flash News

EMIR: modificati gli ITS su formato e frequenza delle segnalazioni sulle negoziazioni ai repertori di dati sulle negoziazioni

23 Gennaio 2017
Di cosa si parla in questo articolo

Pubblicato nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 21 gennaio 2017 il Regolamento di esecuzione (UE) 2017/105 della Commissione, del 19 ottobre 2016, che modifica il Regolamento di esecuzione (UE) n. 1247/2012 della Commissione che stabilisce norme tecniche di attuazione per quanto riguarda il formato e la frequenza delle segnalazioni sulle negoziazioni ai repertori di dati sulle negoziazioni ai sensi del Regolamento (UE) n. 648/2012 del Parlamento europeo e del Consiglio (EMIR) sugli strumenti derivati OTC, le controparti centrali e i repertori di dati sulle negoziazioni.

Il presente Regolamento si applica a decorrere dal 01 novembre 2017, ad eccezione dell’articolo 1, paragrafo 5, che si applica dal ventesimo giorno successivo alla pubblicazione nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea, data di entrata in vigore.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 1° Ottobre
La riforma del sistema sanzionatorio del TUF

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 10/09


WEBINAR / 23 settembre
Nuove linee guida EBA sulla POG dei prodotti bancari


L’inclusione dei fattori ESG e dei rischi di greenwashing nel processo di product governance

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 02/09