WEBINAR / 27 maggio
Frodi informatiche bancarie e pagamenti non autorizzati


La gestione dei reclami e dei ricorsi all’ABF

ZOOM MEETING Offerte per iscrizioni entro il 05/05

WEBINAR / 27 maggio
Frodi informatiche bancarie e pagamenti non autorizzati
www.dirittobancario.it
Flash News

Controversie tra utenti e operatori telecomunicazioni: anche i commercialisti nella gestione

17 Gennaio 2022
Di cosa si parla in questo articolo
TMT

Con Delibera n. 390/21/CONS, l’AGCOM ha approvato le modifiche del regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche.

La delibera dell’Autorità, modifica il Regolamento in oggetto includendo, tra le altre cose, all’art. 1, lett. t) espressamente anche i Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili, quali soggetti accreditati ad avviare e gestire le procedure di risoluzione delle controversie in nome e per conto dei propri assistiti, oltre alle Associazioni di consumatori, agli Enti esponenziale ed agli Avvocati.

Le modifiche regolamentari relative all’accreditamento, tra gli altri, dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili entreranno in vigore il prossimo 1° aprile 2022.

Di cosa si parla in questo articolo
TMT

WEBINAR / 10 giugno
La Direttiva su gestori ed acquirenti di NPL bancari


Impatto regolamentare e prospettive per il mercato secondario italiano

ZOOM MEETING Offerte per iscrizioni entro il 18/05
Iscriviti alla nostra Newsletter