WEBINAR / 12 Giugno
La gestione delle successioni ereditarie in banca


Orientamenti ABF e giurisprudenziali, novità della Riforma fiscale

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 27/05


WEBINAR / 12 Giugno
La gestione delle successioni ereditarie in banca
www.dirittobancario.it
Flash News

Contratti stipulati dalle società di leasing: posticipato il termine di comunicazione dei dati all’Anagrafe Tributaria

26 Giugno 2013
Di cosa si parla in questo articolo

Con provvedimento del 25 giugno 2013, prot. 77279/2013, l’Agenzia delle Entrate ha fornito le modalità e termini di comunicazione all’Anagrafe Tributaria dei dati relativi ai contratti stipulati dalle società di leasing, nonché dagli operatori commerciali che svolgono attività di locazione e/o di noleggio, ai sensi dell’articolo 7, dodicesimo comma, del decreto del Presidente della Repubblica 29 settembre 1973, n. 605 e successive modificazioni.

Il presente provvedimento modifica in particolare il termine previsto al punto 2.4 del provvedimento del Direttore dell’Agenzia delle Entrate del 5 agosto 2011, per i contratti relativi all’anno 2012, posticipandolo dal 30 giugno al 12 novembre 2013.

Restano in ogni caso salve le comunicazioni relative al 2012 già effettuate o che saranno effettuate entro il 30 giugno 2013 attraverso le specifiche tecniche allegate al provvedimento del 21 novembre 2011.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 18 Giugno
Rischio geopolitico e gestione del credito, tra dazi e guerre commerciali


Strumenti di monitoraggio e mitigazione

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 30/05


WEBINAR / 28 Maggio
Novità nelle frodi informatiche nei servizi di pagamento


La verifica del beneficiario nei bonifici istantanei

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/05

Iscriviti alla nostra Newsletter