WEBINAR / 30 Settembre
DORA e subappalto di servizi ICT


Gestione del rischio ICT e dei contratti nei nuovi RTS DORA

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/09


WEBINAR / 30 Settembre
DORA e subappalto di servizi ICT
www.dirittobancario.it
Flash News

Contratti di sviluppo: le modalità e i criteri per la concessione delle agevolazioni e la realizzazione degli interventi

29 Aprile 2014

Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 97 del 28 aprile 2014 il decreto Ministero dello sviluppo economico 14 febbraio 2014 di attuazione dell’articolo 3, comma 4, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, in materia di riforma della disciplina relativa ai Contratti di sviluppo, convertito in legge, con modificazioni, dall’art. 1, della legge 9 agosto 2013, n. 98.

In particolare il presente decreto disciplina le modalità e i criteri per la concessione delle agevolazioni e la realizzazione degli interventi di cui all’art. 43 del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito, con modificazioni, nella legge 6 agosto 2008, n. 133.

Le disposizioni contenute nel presente decreto si applicano anche alle domande che alla data di pubblicazione del presente decreto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana risultano in corso di istruttoria, in quanto compatibili con lo stato del relativo procedimento.


WEBINAR / 30 Settembre
DORA e subappalto di servizi ICT


Gestione del rischio ICT e dei contratti nei nuovi RTS DORA

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/09

Iscriviti alla nostra Newsletter