WEBINAR / 7 Maggio
I contratti di Outsourcing


Best practices e clausole contrattuali: contenuto e tecniche di redazione

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 15/04


WEBINAR / 7 Maggio
I contratti di Outsourcing
www.dirittobancario.it
Flash News

In consultazione le proposte di modifica allo IAS 8 – Principi contabili, cambiamenti nelle stime contabili ed errori

15 Settembre 2017
Di cosa si parla in questo articolo
IAS

L’International Accounting Standards Board (IASB) ha posto in pubblica consultazione un documento con proposte di modifica allo IAS 8 – Principi contabili, cambiamenti nelle stime contabili ed errori (Accounting Policies, Changes in Accounting Estimates and Errors).

Scopo del documento è quello di aiutare le imprese a distinguere tra Accounting Policy e Accounting Estimate, le cui modifiche producono generalmente effetti diversi rispetto ai profitti ed alle perdite di una società.

La consultazione rimarrà aperta fino al 15 gennaio 2018.

Di cosa si parla in questo articolo
IAS

WEBINAR / 22 Maggio
Concessione abusiva di credito: nuove criticità, prevenzione e tutela


Mancata valutazione del merito creditizio, nullità e irripetibilità del finanziamento alla luce della Cassazione (n. 7134/2026)

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 30/04


WEBINAR / 23 Aprile
Trasparenza retributiva: l’attuazione della Direttiva Pay transparency


Profili di processo, di governance e contrattuali

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 01/04