WEBINAR / 29 Gennaio
Dati personali: nozione e trattamento in ambito bancario

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 13/01


WEBINAR / 29 Gennaio
Dati personali: nozione e trattamento in ambito bancario
www.dirittobancario.it
Flash News

Consultazione Eiopa sugli ITS relativi allo scambio di informazioni tra Autorità di vigilanza

2 Aprile 2015
Di cosa si parla in questo articolo

Eiopa invita i partecipanti al mercato, gli assicuratori e riassicuratori a trasmettere le proprie osservazioni sulla bozza di implementazione degli standard tecnici (ITS) relativi alle procedure e modelli per l’invio di informazioni tra le autorità di vigilanza, specialmente nell’ambito di autorità di vigilanza collegiali.

L’implementazione degli standard tecnici ha la finalità di facilitare lo scambio di informazioni tra le autorità di vigilanza.

La consultazione terminerà il 22 Maggio 2015. EIOPA trasmetterà l’ITS alla Commissione Europea entro il 30 Giugno 2015 per la definitiva approvazione, data dopo la quale l’ITS sarà tradotto in tutte le lingue ufficiali della UE e diverrà obbligatoria.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 10 Febbraio
Attuazione CCD 2 per banche e intermediari del credito


Estensione dell’ambito applicativo e riflessi operativi

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 20/01


WEBINAR / 22 Gennaio
Rischi ESG e analisi degli scenari ambientali: nuove linee guida EBA

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 22/12