WEBINAR / 16 Aprile
Il Regolamento europeo sui bonifici istantanei


Nuovi adempimenti per le banche/PSP

ZOOM MEETING Offerte per iscrizioni entro il 28/03

WEBINAR / 16 Aprile
Il Regolamento europeo sui bonifici istantanei. Nuovi adempimenti per le banche/PSP
www.dirittobancario.it
Flash News

Consegna del Liber Amicorum per Aldo A. Dolmetta il 24 marzo in Cattolica

3 Marzo 2023

Il prossimo 24 marzo 2023 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in occasione della consegna del Liber Amicorum per Aldo A. DolmettaL’orizzonte è una linea che non c’è” (Pacini Editore, 2023), si terrà un tavola rotonda sul tema “Il giurista del diritto privato dell’impresa, oggi”.

L’evento, organizzato il pomeriggio (orario 16:30-19:00) nella facoltà di Giurisprudenza, sarà aperto dai saluti istituzionali del Preside della Facoltà di Giurisprudenza, professor Stefano Solimano, e del Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche, professor Giovanni D’Angelo.

La tavola rotonda sarà introdotta e moderata dalla professoressa Antonella Sciarrone Alibrandi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Tra gli illustri relatori che si confronteranno, il consigliere Maria Acierno, Direttore dell’Ufficio del Massimario e del Ruolo della Corte di Cassazione, il professor Franco Anelli, Rettore dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e Ordinario di Istituzioni di diritto privato, la professoressa Antonella Antonucci, Ordinario di Diritto dell’Economia all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, l’avvocato Giuseppe Leonardo Carriero, Presidente del Collegio di Napoli dell’Arbitro Bancario Finanziario, ed il professor Mario Libertini, Emerito di Diritto Commerciale all’Università di Roma “La Sapienza”.

La tavola rotonda si concluderà con l’intervento del professor Giuseppe B. Portale, Emerito di Diritto Commerciale all’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Iscriviti alla nostra Newsletter

WEBINAR / 16 Aprile
Il Regolamento europeo sui bonifici istantanei


Nuovi adempimenti per le banche/PSP

ZOOM MEETING Offerte per iscrizioni entro il 28/03
Iscriviti alla nostra Newsletter