WEBINAR / 7 Luglio
Tutela degli incapaci e diritto di famiglia nei rapporti bancari

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 16/06


WEBINAR / 7 Luglio
Tutela degli incapaci e diritto di famiglia nei rapporti bancari
www.dirittobancario.it
Flash News

Circolare RGS sul rendiconto generale dello Stato 2020

26 Febbraio 2021
Di cosa si parla in questo articolo
RGS

Pubblicata la Circolare della Ragioneria Generale dello Stato del 24 febbraio 2021 n. 7 che detta le istruzioni per la presentazione del Rendiconto generale dello Stato per l’esercizio finanziario 2020 ai sensi della legge 31/12/2009 n. 196 che all’art.35 dispone che il Ministro dell’economia e delle finanze presenti alle Camere, entro il mese di giugno, il rendiconto generale dell’esercizio scaduto il 31 dicembre dell’anno precedente, articolato per missioni e programma.

Unitamente viene pubblicata la nota tecnica che specifica le scadenze degli adempimenti e le istruzioni operative riguardanti il Conto del bilancio, il Conto del patrimonio, le Note integrative e la rilevazione integrata degli anni persona a consuntivo, il Rendiconto economico e l’Ecorendiconto.

La Ragioneria Generale dello Stato invita all’assoluto rispetto dei termini di cui all’annessa nota tecnica, al fine di non compromettere la presentazione del Rendiconto generale dello Stato alla Corte dei conti nei termini previsti dalla normativa vigente.

Di cosa si parla in questo articolo
RGS

WEBINAR / 25 Giugno
Revocatoria fallimentare: novità per le banche


Gli atti revocabili alla luce della giurisprudenza più recente

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 04/06


WEBINAR / 14 Luglio
Violazioni antiriciclaggio e responsabilità verso il cliente


Tra presidi di controllo e obblighi di correttezza e protezione

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 23/06