WEBINAR / 24 ottobre
Prospetti informativi: nuove Linee guida COMI


Criteri di semplificazione e di revisione nella redazione dei prospetti

ZOOM MEETING Offerte per iscrizioni entro il 03/10

WEBINAR / 24 ottobre
Prospetti informativi: nuove Linee guida COMI per la semplificazione
www.dirittobancario.it
Flash News

Borsa Italiana: nuova asta di chiusura e modifica del prezzo di riferimento nel Mercato MOT ed ExtraMOT

20 Gennaio 2020
Di cosa si parla in questo articolo
Con riferimento alle società quotate si segnala il Convegno del prossimo 13 febbraio organizzato da questa Rivista sul nuovo Codice di Autodisciplina delle Società quotate. Per maggiori informazioni si rinvia al link indicato tra i contenuti correlati.

Con avvisi del 10 gennaio 2020 nn. 858 e 859 Borsa Italiana ha confermato conferma l’entrata in vigore a partire dal 20 gennaio 2020 delle modifiche rispettivamente:

  • al Regolamento dei Mercati e alle relative Istruzioni in tema di introduzione dell’asta di chiusura e modifica del prezzo di riferimento per il mercato MOT.
  • al Regolamento del mercato ExtraMOT e al Regolamento del Segmento ExtraMOT Pro3 in tema di i) introduzione dell’asta di chiusura, ii) modifica del prezzo di riferimento e iii) fine tuning in materia di operazioni concordate e controlli automatici delle negoziazioni.

I presenti avvisi confermano quanto anticipato da Borsa con avvisi nn. 26016 e 26017 del 18 dicembre 2019, già pubblicati su questa rivista.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 24 ottobre
Prospetti informativi: nuove Linee guida COMI


Criteri di semplificazione e di revisione nella redazione dei prospetti

ZOOM MEETING Offerte per iscrizioni entro il 03/10

WEBINAR / 18 ottobre
Private Banking e Antiriciclaggio


I nuovi orientamenti di vigilanza Banca d'Italia

ZOOM MEETING Offerte per iscrizioni entro il 27/09