WEBINAR / 14 Luglio
Violazioni antiriciclaggio e responsabilità verso il cliente


Tra presidi di controllo e obblighi di correttezza e protezione

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 23/06


WEBINAR / 14 Luglio
Violazioni antiriciclaggio e responsabilità verso il cliente
www.dirittobancario.it
Flash News

Titoli non rappresentativi di capitale emessi da banche, assicurazioni e intermediari non bancari: nuova funzionalità per l’acquisizione di dati e informazioni

3 Maggio 2013
Di cosa si parla in questo articolo

Con comunicato apparso sul proprio sito internet, la Consob ha reso noto l’avvio, a partire dal 6 maggio 2013, della nuova funzionalità del sistema DEPROEM, per consentire l’acquisizione di dati e informazioni relativi alle offerte/ammissioni a negoziazione di titoli non rappresentativi di capitale emessi da banche, assicurazioni e intermediari non bancari.

Tale funzionalità consentirà di immettere i suddetti dati e informazioni contestualmente al deposito delle Condizioni Definitive emesse a valere su un Prospetto Base ovvero di un Prospetto d’Offerta, nonché dei relativi avvisi.

Per maggiori informazioni si rinvia al comunicato stampa visibile al link indicato in allegato.

Di cosa si parla in questo articolo

WEBINAR / 7 Luglio
Tutela degli incapaci e diritto di famiglia nei rapporti bancari

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 16/06


WEBINAR / 30 Giugno
Attuazione CCD 2: problematiche applicative


Questioni connesse alla concessione del credito e alla gestione del rapporto

ZOOM MEETING
Offerte per iscrizioni entro il 09/06