Attualità
20/11/2019

La nullità selettiva nei contratti di investimento: ne parliamo al Seminario operativo del 23 gennaio

Il prossimo 23 gennaio si terrà a Milano, presso il centro Copernico Isola for S32, il primo Seminario operativo organizzato dalla nostra Rivista di Diritto Bancario sul tema della nullità selettiva nei contratti di investimento alla luce dell’orientamento assunto dalle Sezioni Unite della Cassazione con la pronuncia dello scorso 4 novembre.

Il nuovo format, che si struttura in un’unica sessione pomeridiana, è stato pensato per permettere l’analisi approfondita ma circoscritta di tematiche di dettaglio tra quelle di maggior interesse ed attualità.

Nel caso del Seminario di gennaio esamineremo le ricadute pratiche dell’orientamento assunto dalle Sezioni Unite, fornendo spunti operativi per una miglior gestione del contenzioso, nonché strumenti utili ad un miglior adeguamento contrattuale e di strategia processuale.

Per il programma completo del Seminario e maggiori informazioni sullle modalità di partecipazione si rinvia alla pagina dedicata all’evento raggiungibile al link indicato tra i contenuti correlati.

Comments

Inserisci un nuovo commento

CAPTCHA
Questo passaggio serve per prevenire azioni di spam.