Stefano Dell’Atti

Ordinario di Economia degli Intermediari Finanziari, Università degli Studi di Bari Aldo Moro

La aree di specializzazione di Stefano Dell’Atti riguardano la corporate governance, i sistemi di controllo interno e la gestione dei rischi di banche, assicurazioni ed altri intermediari finanziari.

E’ Dottore Commercialista e Revisore legale dei conti. Ha ricoperto e ricopre attualmente cariche di amministratore e sindaco in intermediari finanziari.

Stefano Dell’Atti è socio ordinario dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale e dell’Associazione dei Docenti di Economia degli Intermediari Finanziari e di Finanza Aziendale dove ha ricoperto la carica di Vice presidente.

Stefano Dell’Atti è stato docente di Economia degli Intermediari Finanziari e di Strategia e Organizzazione degli Intermediari Finanziari nel Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Foggia.

Tutti gli articoli di Stefano Dell’Atti
Editoriali
Banche

Confidi e credito: nuove prospettive di sviluppo

12 Novembre 2020

Stefano Dell’Atti e Stefania Sylos Labini

I Decreti Rilancio e Semplificazioni introducono rilevanti novità per i Confidi. Il decreto-legge 19 maggio 2020, n. 34, contenente ‘Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19’, convertito
SPAZI D'AUTORE
Lo spazio di dialogo e confronto tra gli attori del mondo degli affari