Giulio Coraggio coordina il dipartimento di Intellectual Property & Technology in Italia ed è il Global Co-Chair del gruppo di Gaming & Gambling dello studio.
Ha oltre 20 anni di esperienza nell’assistenza a società italiane e multinazionali su questioni di diritto delle nuove tecnologie, Internet ed ecommerce, di protezione dei dati personali e di cybersecurity, nonché sugli aspetti legali sia contenziosi che non contenziosi del gaming e gambling. Inoltre, ha assistito rilevanti gruppi internazionali nella gestione di alcuni dei più significativi cyberattacchi in Italia e in Europa, inclusi alcuni dei più gravi attacchi ransomware e i conseguenti programmi di compliance in materia di cybersecurity.
Giulio Coraggio è esperto nella redazione e negoziazione di accordi internazionali di natura commerciale e di fornitura di tecnologia e nell’assistenza sugli aspetti contrattuali e normativi relativi a progetti innovativi in materia di intelligenza artificiale, machine learning, NFT, metaverso e contratti relativi alla criptovaluta.
Giulio Coraggio, Partner, DLA Piper
Enila Elezi, Associate, DLA Piper