WEBINAR / 23 febbraio
Il Regolamento DORA sulla resilienza operativa digitale


Impatti per il settore finanziario

ZOOM MEETING Offerte per iscrizioni entro il 03/02

WEBINAR / 23 febbraio
Il Regolamento DORA sulla resilienza operativa digitale

Cristian Sgaramella

Partner, PwC TLS

Cristian Sgaramella è Partner del team Corporate Crisis & Banking Portfolio Transaction di PwC TLS Avvocati e Commercialisti.

Ha acquisito più di 15 anni d’esperienza nella consulenza e nell’advisory, affiancando clienti quali Banche, società di Asset Management, intermediari finanziari e fondi di private equity nelle operazioni di M&A e nella risoluzione di temi attinenti al settore bancario e finanziario, con particolare focus nel diritto bancario e fallimentare, nel mercato degli NPL e UTP.

Cristian Sgaramella ha maturato una lunga esperienza nel mercato dei crediti deteriorati, grazie alla sua duratura collaborazione con player rilevanti sia italiani, che internazionali.

In particolare, si occupa di assistenza legale (giudiziale ed extragiudiziale), due diligence e collabora a fianco dei maggiori fondi e servicers attivi nell’acquisto dei crediti e operazioni distressed.

Nella sua esperienza professionale, ha concluso importanti operazioni a supporto dei clienti finalizzate all’acquisto e alla vendita di portafogli leasing NPL e UTP ipotecari e chirografari.

Ha assunto incarichi di Professionista Delegato nelle operazioni di vendita immobiliare ex art. 591 cpc, nonché incarichi di Curatore Fallimentare e Commissario Giudiziale.

Tutti gli articoli di Cristian Sgaramella
Attualità
Governance e controlli

La nuova definizione di default: novitá e profili applicativi anche con riferimento alle operazioni di cartolarizzazione

6 Novembre 2020

Cristian Sgaramella, Partner, PwC TLS

A far data dal 1 gennaio 2021 entreranno in vigore le nuove regole europee sulla definizione di “default” prudenziale a cui gli intermediari finanziari - bancari e non - dovranno allinearsi.
SPAZI D'AUTORE
Lo spazio di dialogo e confronto tra gli attori del mondo degli affari
Iscriviti alla nostra Newsletter