WEBINAR / 16 Aprile
Il Regolamento europeo sui bonifici istantanei


Nuovi adempimenti per le banche/PSP

ZOOM MEETING Offerte per iscrizioni entro il 28/03

WEBINAR / 16 Aprile
Il Regolamento europeo sui bonifici istantanei. Nuovi adempimenti per le banche/PSP
www.dirittobancario.it
Senza categoria

Continua a seguire le news con DB Alert anche senza RSS

20 Gennaio 2022

Da oggi Diritto Bancario sospende il servizio di news RSS, ma grazie all’introduzione di DB Alert sarà possibile restare aggiornati su tutte le novità del mondo del diritto degli affari. Di cosa si tratta? DB Alert è il nuovo sistema di notifiche e-mail dei contenuti pubblicati giornalmente sulla rivista DB: il modo più veloce per rimanere sempre in contatto con i cambiamenti che investono l’ambito legale.

Nel mondo del diritto, in costante mutamento, rimanere al passo con tutte le novità normative e giurisprudenziali non è facile. Per questo motivo Diritto Bancario ha da sempre investito sull’informazione e l’aggiornamento dei propri clienti, attraverso l’utilizzo di sistemi capaci di condividere il più velocemente possibile news quotidiane legate al diritto degli affari.

Quest’anno, Diritto Bancario ha voluto coniugare la propria filosofia incentrata sulla comunicazione, l’educazione e la vicinanza ai propri clienti, con i benefit della tecnologia, dando vita a DB Alert. Si tratta di un nuovo servizio e-mail semplice, tempestivo, efficace e personalizzabile. Con DB Alert potrai ricevere direttamente sul tuo indirizzo e-mail le segnalazioni delle novità che Diritto Bancario monitora e approfondisce all’interno di numerosi contenuti giornalieri.

I clienti abituati a ricevere news RSS potranno continuare a essere aggiornati iscrivendosi a DB Alert. Attivando il servizio, basterà accedere alla propria area riservata e personalizzare il profilo secondo le proprie esigenze, dall’orario di ricezione al contenuto. Infatti, con DB Alert sarà possibile scegliere se ricevere tutte le segnalazioni delle novità pubblicate da Diritto Bancario o se optare tra le diverse sezioni, come Flash News, Giurisprudenza, Attualità, Approfondimenti e altre ancora. Non solo, si potrà anche selezionare le categorie di contenuto tra Banca, Finanza e Mercati, Assicurazioni e Previdenza, Società, Fiscalità e Bilancio, Fallimento, PA. Il risultato? Un servizio realizzato per poter rispondere alle esigenze di tutti, senza il rischio di perdersi aggiornamenti o ricevere notizie fuori dai propri interessi.

Maggiori informazioni sull’abbonamento al seguente link: https://www.dirittobancario.it/db-alert/

La Newsletter professionale DB
Giornaliera e personalizzabile
Iscriviti alla nostra Newsletter